About Me

Sono una ventiquattrenne quasi giunta ad un altro traguardo importante della sua vita: la laurea specialistica in Management e Tecnologie dell'E-business, presso l'Università degli Studi di Pavia.
Che dire di me?
Dopo essere cresciuta in un ambiente multiculturale e decisamente stimolante (Scuola Europea di Varese - dai 4 ai 18 anni!) mi sono iscritta al corso di laurea in Economia dei Mercati Internazionali e delle Nuove Tecnologie in Bocconi, a Milano.
Lo sport mi ha accompagnata lungo le diverse fasi della vita: per 8 anni ho praticato la danza contemporanea, per poi passare alla pallavolo, durante l'adolescenza. I ricordi più belli e significativi di quel periodo sono direttamente o indirettamente legati alle amicizie, agli amori, alle situazioni e alle relazioni instaurate sul campo da pallavolo. Da qualche anno ho abbandonato questo sport, mi tengo comunque più o meno attiva godendomi in bicicletta o a piedi i paesaggi della provincia di Varese.
Come traspare dai post di questo blog, la cucina è una grande passione che sto provando a coltivare, con risultati a volte poco soddisfacenti e, in altri casi, inaspettatamente piacevoli.